La squadra di giuristi guidata dalla coach Cristina Varano vince l’edizione 2019 della Italian Sports Moot Court Competition [Bressanone, 7-10 marzo]

Il nostro socio fondatore Cristina Varano ha portato la squadra di cui era Coach a vincere brillantemente la Italian Sports Moot Court Competition 2019, al termine di una tre giorni in cui sei agguerrite compagini di giuristi “sportivi” si sono affrontate in processi simulati davanti al collegio giudicante formato dal Prof. Avv. Fabio Iudica dell’Università di Milano e arbitro del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, dal Prof. Avv. Jacopo Tognon, docente presso l’Università di Padova  e anch’egli arbitro del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, nonchè dal Prof. Avv. Paolo Moro, Ordinario di Filosofia del diritto all’Università di Padova e docente di Diritto dello sport presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia – Sede di Treviso.
Davvero intenso in questa maratona anche il lavoro dei Coach delle altre squadre, anche loro nomi ben noti nel mondo del diritto sportivo, ossia Lorenzo Cantamessa, Guido Gallovich, Francesco Macrì, Mario Vigna e Alberto Ziliani.

La squadra vincitrice della Italian Sport Moot Court Competition 2019, con al centro il Coach Cristina Varano. Da sinistra: Federica De Stefani, Simona Ceretta, Francesco Tamburello e Vittoria Cristiani.

 

 

I commenti sono chiusi.